uTiliTa aiuta le piccole imprese di servizi a domicilio ad organizzare tutte le loro operazioni, dalla programmazione dei lavori e la gestione degli operatori, alla fatturazione dei clienti e alla riscossione dei pagamenti.
Puoi gestire le commesse e coordinare il tuo team da una sola schermata. Il client manager (CRM), la pianificazione e la fatturazione di uTiliTa renderanno i vostri processi più semplici, efficienti ed efficaci.
Garantirai un'esperienza unica ai tuoi clienti. Trasmetterai professionalità e riuscirai a garantire loro ancor più supporto. La prenotazione online di uTiliTa, il portale online self-service e le notifiche automatizzate creeranno clienti felici e soddisfatti con minimo sforzo.
Potrai tenere sotto controllo il tuo business con oltre 20 report intelligenti. Non solo. Avrai a disposizione strumenti per creare strategie commerciali e di marketing. Potrai fornire opzioni di pagamento più rapide ed automatiche.
Una programmazione flessibile e in tempo reale che consente di portare il tuo team nel posto giusto al momento giusto, con i dettagli e le foto necessarie per svolgere il lavoro.
Il pagamento è più veloce grazie alla fatturazione in batch, ai follow-up automatici. Verrà ricordato ai tuoi clienti che la fattura è scaduta e avranno la possibilità di pagare online con carta di credito con un semplice clic.
I tuoi clienti potranno approvare preventivi, controllare i dettagli degli appuntamenti, pagare le fatture con carta di credito, stampare le ricevute o richiedere più lavori, il tutto in modo automatico e da un unico posto. Risparmierai il tuo tempo ma sarai ancor più vicino ai tuoi clienti.
L'applicazione mobile uTiliTa accompagnerà te e il tuo team ovunque voi siate. Potrete facilmente svolgere le vostre attività ovunque voi siate. Niente più ritardi e tempo perso. Il tuo team avrà tutto ciò di cui ha bisogno.
Fornisci ai tuoi clienti un modo comodo di prenotare il lavoro da fare. Saranno felici e soddisfatti.
Riceverai una notifica, con tutti i dettagli, non appena la prenotazione sarà completata.
Personalizza e automatizza le notifiche per mantenere i tuoi clienti informati e soddisfatti, sia prima che durante e dopo il lavoro.
Ottieni la conferma d'ordine più velocemente.
Oppure manda richieste di conferma e/o messaggi di follow-up automatici per i preventivi rimasti in sospeso.
Avrai oltre 20 report incorporati per capire ed analizzare l'andamento del tuo business.
Avrai tutti gli strumenti per prendere decisioni pragmatiche e consapevoli.
Programma un lavoro e assegnalo ad uno dei tuoi collaboratori. Potrai anche facilmente riorganizzarlo e/o assegnarlo a qualcun altro. Il tutto potrà essere gestito da un'interfaccia a calendario, estremamente comoda e semplice da usare.
Il prezzo può variare in base al tipo di modulo richiesto, al numero di utenti. Per favore, contattaci per avere maggiori informazioni.