DIGITALIZZA LA TUA ATTIVITÀ DI SERVIZIO

uTiliTa

IL MODO PIÙ SEMPLICE PER FAR CRESCERE IL VOSTRO BUSINESS DEI SERVIZI

uTiliTa aiuta le piccole imprese di servizi a domicilio ad organizzare tutte le loro operazioni, dalla programmazione dei lavori e la gestione degli operatori, alla fatturazione dei clienti e alla riscossione dei pagamenti.

LAVORARE DA QUALSIASI LUOGO

uTiliTa ti fornisce gli strumenti per organizzare il tuo team, comunicare con i tuoi clienti e far crescere il tuo business, sia quando sei in ufficio che sul campo

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ORGANIZZARE LE COMMESSE

Puoi gestire le commesse e coordinare il tuo team da una sola schermata. Il client manager (CRM), la pianificazione e la fatturazione di uTiliTa renderanno i vostri processi più semplici, efficienti ed efficaci.

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IMPRESSIONARE I CLIENTI

Garantirai un'esperienza unica ai tuoi clienti. Trasmetterai professionalità e riuscirai a garantire loro ancor più supporto. La prenotazione online di uTiliTa, il portale online self-service e le notifiche automatizzate creeranno clienti felici e soddisfatti con minimo sforzo.

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FAI CRESCERE IL TUO BUSINESS

Potrai tenere sotto controllo il tuo business con oltre 20 report intelligenti. Non solo. Avrai a disposizione strumenti per creare strategie commerciali e di marketing. Potrai fornire opzioni di pagamento più rapide ed automatiche.

PROVA GRATUITA DI 21 GIORNI

NON È RICHIESTA LA CARTA DI CREDITO.

Chi usa l'uTiliTa?

Non importa in quale settore lavori. uTiliTa è personalizzabile e si adatterà ai tuoi processi e alle tue esigenze. È possibile anche sincronizzarla con i software gestionali più comuni. Programma la tua attività in modo più efficiente, ottimizza i processi, invia preventivi e fatture via email oppure gestisci i pagamenti sul posto. Con uTiliTa avrete tutto sotto controllo!

Imprese installazione impianti

Servizi Piscina/Spa

Ditte di ristrutturazioni

Imprese pulizia e sanificazione

Imprese imbianchini

Electricisti

Idraulici

Ditte installazione ascensori

Imprese di disinfestazione

Perché la gente ama uTiliTa?

YesBut consente di controllare il flusso di lavoro e di garantire la qualità dei servizi: con il calendario e con le foto allegate è possibile sapere come si sono svolti i lavori, quale operatore li ha compiuti e quanto tempo si è impiegato
Raffaele Graziosi
Executive, Graziosi Sandro s.r.l.
Non più fogli di carta o confusionari messaggi whatsapp, con uTiliTa si ha maggiore chiarezza: ricevere ordini e inviare materiale non è mai stato così sicuro. Tramite l’app si possono evitare gli errori più comuni nella gestione del magazzino
Danilo Cuccagna
Capo Magazziniere, Graziosi Sandro s.r.l.
Ogni giorno ricevo dai miei clienti migliaia di messaggi WhatsApp. Avevo difficoltà nel tenere traccia delle richieste del cliente. Per rispondere perdevo il mio tempo. Con YesBut CRM, posso tracciare ogni messaggio e non scordo di rispondere. Quando apro YesBut CRM vedo contemporaneamente le conversazioni WhatsApp e le richieste del cliente. Mentre comunico con il cliente posso vedere velocemente il suo storico. Mi ha aiutato molto!
Andrea Boldrini
Commercialista
La possibilità di incrociare in maniera rapida le richieste dei clienti con le offerte immobiliari mi ha molto aiutato. Grazie a YesBut CRM ho infatti una visione generale che mi permette di trovare le soluzioni migliori. Il CRM, inoltre, ha agevolato la comunicazione tra me e i clienti, rendendola più efficiente.
Riccardo Mataloni
Studio Brick

Funzionalità

Programmazione e dispacciamento

Una programmazione flessibile e in tempo reale che consente di portare il tuo team nel posto giusto al momento giusto, con i dettagli e le foto necessarie per svolgere il lavoro.

Fatturazione e follow-up

Il pagamento è più veloce grazie alla fatturazione in batch, ai follow-up automatici. Verrà ricordato ai tuoi clienti che la fattura è scaduta e avranno la possibilità di pagare online con carta di credito con un semplice clic.

Client Manager (CRM)

I tuoi clienti potranno approvare preventivi, controllare i dettagli degli appuntamenti, pagare le fatture con carta di credito, stampare le ricevute o richiedere più lavori, il tutto in modo automatico e da un unico posto. Risparmierai il tuo tempo ma sarai ancor più vicino ai tuoi clienti.

Mobile App

L'applicazione mobile uTiliTa accompagnerà te e il tuo team ovunque voi siate. Potrete facilmente svolgere le vostre attività ovunque voi siate. Niente più ritardi e tempo perso. Il tuo team avrà tutto ciò di cui ha bisogno.

Prenotazione online

Fornisci ai tuoi clienti un modo comodo di prenotare il lavoro da fare. Saranno felici e soddisfatti.
Riceverai una notifica, con tutti i dettagli, non appena la prenotazione sarà completata.

Notifiche ai clienti

Personalizza e automatizza le notifiche per mantenere i tuoi clienti informati e soddisfatti, sia prima che durante e dopo il lavoro.

Preventivo e follow-up

Ottieni la conferma d'ordine più velocemente.
Oppure manda richieste di conferma e/o messaggi di follow-up automatici per i preventivi rimasti in sospeso.

Report

Avrai oltre 20 report incorporati per capire ed analizzare l'andamento del tuo business.
Avrai tutti gli strumenti per prendere decisioni pragmatiche e consapevoli.

Calendario

Programma un lavoro e assegnalo ad uno dei tuoi collaboratori. Potrai anche facilmente riorganizzarlo e/o assegnarlo a qualcun altro. Il tutto potrà essere gestito da un'interfaccia a calendario, estremamente comoda e semplice da usare.

PREZZO

Il prezzo può variare in base al tipo di modulo richiesto, al numero di utenti. Per favore, contattaci per avere maggiori informazioni.

PROVA GRATUITA DI 21 GIORNI

NON È RICHIESTA LA CARTA DI CREDITO.

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Analizzeremo il tuo posizionamento per studiare il miglior sistema di acquisizione clienti per la tua azienda o il tuo business.