La Rubrica di Vanessa

3 segreti per una piega liscia che dura giorni

Capelli lisci come la seta

Come ottenere capelli lisci perfetti e che durano nel tempo? Ecco i 3 segreti che ci svela oggi Vanessa.

1- La piastra

Scegli una piastra di alto livello che ti permetterà, non solo di ottenere un liscio perfetto che durerà nei giorni successivi, ma sopratutto di non rovinare i capelli. 

Attenzione anche alla temperatura: se non hai i capelli particolarmente ricci, preferisci sempre una temperatura non troppo elevata.

Prima di passare la piastra, asciuga perfettamente i capelli aiutandoti con una spazzola tonda termica o con una a denti larghi.

Non ti dimenticare di stendere sui capelli umidi un termoprotettore prima di passare all’utilizzo del phon e della piastra. Non sai quale utilizzare? Scopri subito quali sono i migliori prodotti per lo styling consigliati da Vanessa.

2- Stiratura alla Cheratina

Vuoi un trattamento che ti permetta di avere capelli lisci fino a 6 mesi? La soluzione giusta per te è la Cheratina.

Scopriamo allora che cos’è la Cheratina. E’ la proteina principale di cui sono costituiti i nostri capelli. Fattori ambientali, stress, trattamenti troppo aggressivi possono comportare una minore produzione di questa proteina. Se la produzione diminuisce i capelli appariranno più secchi e crespi.

Il trattamento alla Cheratina fatto in salone, non solo va a lisciare il capello eliminando l’effetto crespo, ma lo nutre e lo idrata rigenerando le fibre capillari.  

3- Trattamento Anti crespo

Se il tuo problema è il crespo, abbiamo la soluzione giusta per te!

Il sistema MILD è il trattamento giusto per te se vuoi ottenere capelli lucidi e luminosi e sopratutto eliminare il fastidioso effetto crespo.

Ripetuto una volta al mese, ti permetterà di ottenere una piega liscia perfetta anche in casa. Semplicemente asciuga i capelli con il phon e passa la piastra molto velocemente. Avrai così una piega perfetta in meno di 10 minuti!

Sei indecisa su quale trattamento sia il migliore per te? Contattaci per una video consulenza gratuita.

Contattaci

il nostro salone

Oppure lasciaci il tuo nome e la tua email e verrai ricontattata per fissare una video consulenza con Vanessa.

Per non perderti neanche un video, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube

Sei sicura di lavare i capelli nel modo corretto?

Guarda subito il video in cui Vanessa ci spiega i passaggi per uno shampoo perfetto!

Lascia un commento