LA RUBRICA DI VANESSA

Cute sana, capelli wow!

Il punto di partenza per avere capelli splendenti è la cute. Prendersi cura di questa zona e trattarla con prodotti specifici è molto importante.

cute sana

Come prendersi cura della cute

Forfora, dermatite, bulbi occlusi sono solo alcuni dei più comuni problemi al cuoio capelluto. Trattare questa zona con un prodotto specifico che svolga una funzione detossinante è fondamentale!

TRATTAMENTO RIEQUILIBRANTE

Anti-pelliculaire baume

€7

Cute irritata, prurito, secchezza o eccessiva produzione di sebo sono segnali di una cute che ha completamente perso il proprio equilibrio. Il suo manto acido protettivo naturale non funziona più. 

Anti Pelliculaire Peeling Apaisant Cel ha il compito di rimuovere gli strati di cellule morte depositati sul cuoio capelluto, coniugando un’azione intensiva di pulizia con una funzione antisettica e antimicotica. La speciale formula di questo gel contiene infatti ingredienti dai principi attivi strepitosi: si tratta di zinco piritione, coinvolto nella riduzione dei microbi e nella formazione di cellule di cheratina sane, tetrapeptide che inibisce l’ipersensibilità cutanea, un complesso composto da pepe e scorza di Inga Alba, per regolarizzare l’attività delle ghiandole sebacee ed eliminare le irritazioni, ed infine liquirizia, ippocastano e pantenolo per lenire, calmare e idratare le zone arrossate.

CONSIGLI PER CURARE I CAPELLI IN CASA

CONTATTACI ALLO 339 2010221 o LASCIACI LA TUA EMAIL E IL TUO NUMERO E VERRAI RICONTATTATA

Alcuni dei nostri ultimi lavori

Cambia look! Scopri il taglio e il colore su misura per te! Contattaci per prenotare la tua consulenza!

Per non perderti neanche un video, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube

Sai quali sono le migliori maschere e conditioner? Guarda ora il video!

Coprire la ricrescita in casa? Guarda ora il video!

Hai i capelli crespi e cerchi consigli per tenerli a bada? Guarda ora il video!

Lascia un commento