Comunicato Stampa – YesBut, Potenza Picena, 31-03-2020

COVID-19 Software Gratuito durante l’epidemia di Coronavirus

YesBut.it sta lanciando un software gratuito per aiutare ristoranti e imprese locali a superare l’impatto causato dal coronavirus.

30 Marzo, 2020 (Lunedì) – La YesBut, una Software House fornitrice di servizi per imprese marchigiane, sta lanciando un software gratuito al fine di aiutare i ristoranti e le aziende locali a superare il grave impatto economico causato dal coronavirus. Sempre più esercizi commerciali continuano a essere colpiti dalla pandemia globale del coronavirus (COVID-19). Nelle ultime quattro settimane, le imprese locali hanno subito un calo significativo dei clienti. Molte di esse stanno perciò pensando di fornire servizi di consegne a domicilio al fine di rimanere attive anche durante la quarantena. 

La YesBut offre agli esercizi commerciali locali la possibilità di creare in maniera rapida un sito per la prenotazione di ordini online da consegnare a domicilio e si impegna a fornire il proprio servizio in maniera completamente gratuita per tutta la durata della quarantena. Qualsiasi azienda che intende muoversi in direzione delle consegne a domicilio, può ottenere il proprio online shop gratuitamente.

Il titolare della YesBut, Michele Norscini (26), è nato e cresciuto a Macerata. Preoccupato per la situazione attuale, si è messo alla ricerca di modi smart per aiutare. L’idea di fornire un servizio per ricevere ordini online ed effettuare consegne a domicilio, è nata parlando con un suo amico ristoratore: Luca Cecchini, titolare di Da Monstas – Porto Potenza Picena. Capendo l’urgenza di una soluzione, Michele Norscini ha deciso di mettere a disposizione di imprese e ristoranti del posto un servizio rapido e gratuito per ricevere ordini online. 

Se sei un imprenditore locale e hai preso in considerazione i servizi di consegna, contatta Michele Norscini: potrai aprire il tuo online shop gratuitamente.

 

YesBut, Potenza Picena, 31/03/2020.

Lascia un commento